L’ora giusta è arrivata! Si riparte!

Un viaggio con nuovi occhi | Feb 04 | 2021 |

Hey!
Te ne sei reso conto anche tu, vero?
L’ora giusta è arrivata ed è già ora di ripartire!!

Sono davvero molte le ragioni per iniziare Hic et Nunc, ora e subito!
Progettare, preparare e prenotare le vacanze: non risuona soavemente?
Ma la cosa più bella è che davvero si può! E per dimostrartelo, ecco alcune simpatiche e vantaggiose occasioni!


Se ti piace pensare ad una vacanza cullata dalle placide acque del Mediterraneo, pensa ad una CROCIERA!
I più noti armatori, MSC e COSTA CROCIERE, hanno infatti creato tante occasioni per premiare la tua scelta!


Le crociere ripartono alla grande

Se prenoti una crociera MSC o COSTA entro il 28 FEBBRAIO 2021, puoi apportare variazioni della data del tuo viaggio fino a 15 giorni antecedenti la tua partenza, ti sembra poco?
E non è finita qui: a seconda della tua scelta, potrai usufruire di allettanti sconti con riduzioni sulle quote di partecipazione, promozioni relative al costo di servizi a bordo (come  bevande, tasse di servizio, escursioni, ecc).

E l’hai saputa la novità? MSC ha varato una nuova nave, MSC Virtuosa, che si prepara a solcare il Mediterraneo già in Aprile! A quest’articolo, ti diamo tutti i dettagli!


E l’hai saputa la novità?
MSC ha varato una nuova nave, MSC Virtuosa, gemella di MSC Grandiosa, che si prepara a solcare il Mediterraneo già in Aprile!

A quest’articolo, ti diamo tutti i dettagli!


Me se invece preferisci mantenere i tuoi piedi a terra, scegli una destinazione tra quelle proposte dai maggiori tour operator … ma non attendere: i vantaggi sono solo ora!


Come ripartono gli operatori dei villaggi italiani?

Il gruppo Alpitour, per esempio, che raggruppa Alpitour, Francorosso, Turisanda, Bravo Club, Eden Viaggi e Swantour, ha ideato per te utilissime campagne promozionali garantite per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2021 (con esclusione di alcune date di altissima stagione).


Con Alpitour, avrai la possibilità di vedere restituito l’ammontare della prenotazione in caso di annullamento (ad eccezione di poche quote operative); avrai quote bimbo gratuite e quote ridotte per adulti in strutture selezionate, eventuale finanziamento a tasso zero, utili omaggi e in più, otterrai un “buono viaggio parti e riparti”, utilizzabile su prenotazioni successive con partenze da 18/12/21 e 30/04/22, da spendersi su tutti i brand del gruppo.


Anche Veratour, gestore di villaggi italiani nelle location più belle del Mediterraneo e del mondo, ha messo in moto idee ed offerte da prendere al volo, tra cui il noto advance booking che prevede sconti fino a € 500,00 per prenotazioni a partire da 120 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.

Non riesci a programmarti con 4 mesi di anticipo?
Beh, Veratour pensa proprio a tutti con una scaletta di riduzioni di diverso valore che arrivando a premiare anche chi si possa organizzare con soli 30 giorni di anticipo.

Hai inoltre le nuove iniziative per ripartire con vacanze sicure alle Isole Canarie? Clicca qui per tutti i dettagli!


Quindi, che dite? Prenoto o non prenoto?

Pur sapendo che l’incertezza si fa sovrana in un tempo così pazzerello e pieno di imprevisti, noi operatori del turismo organizzato non ci lasciamo scoraggiare e pensiamo a tutto quanto possibile per permettere al mondo di ripartire!

Ecco infatti che tutti i maggiori operatori stanno cercando di tutelare i viaggiatori con politiche di protezione a fronte di eventuali annullamenti.

Molti tour operator, specialisti di viaggi di gruppo o personalizzati in tutto il mondo offrono imperdibili occasioni a chi prenoti entro i mesi di Febbraio, Marzo ed Aprile, una partenza nel 2021: dalla facoltà di cancellare per qualsiasi motivo, senza penali e con rimborso dell’acconto (ad eccezione di poche quote operative e purché le cancellazioni avvengano con il prestabilito anticipo) alla copertura di ogni penale ed al rimborso degli acconti versati in caso di cancellazioni dovute a restrizioni ed emergenza COVID-19, per non parlare degli sconti legati al prenota prima!

Nella maggior parte dei casi, si prevede la possibilità di annullare il viaggio per qualsiasi motivo fino a 14 o addirittura 7 giorni dalla partenza, con il rimborso completo (a parte una contribuzione per la gestione della pratica ed in alcuni casi la quota assicurativa)!


Ce n’è per tutti insomma, basta che tu ci venga a trovare e, se prenoti un appuntamento, ti dedicheremo tutta la esclusiva attenzione di cui hai bisogno!


Tags , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Questo sito utilizza cookie tecnici e permette l'installazione di cookies di terze parti per offrirti una corretta esperienza di navigazione. Continuando la lettura del sito riterremo che ne accetti l'utilizzo.