Vacanze in sicurezza? Certo che si può! Iniziamo dalle Canarie

Un viaggio con nuovi occhi | Feb 24 | 2021 |

I principali tour operator italiani iniziano dalle Canarie per proporre vacanze in totale sicurezza.


Alpitour, Veratour e, ora Settemari, i principali tour operator italiani che da anni ci accompagnano nelle nostre vacanze nel mondo, ora fanno un passo più: la vacanza in sicurezza, “covid tested”.

Come faranno?

Da mesi, diversi tour operator stanno investendo in un progetto di vacanza in totale tranquillità, all’insegna della sicurezza.

Alpitour, ad esempio, assiste i propri ospiti sia prima sia durante la vacanza! Prima, agevolando nell’effettuazione del tampone molecolare a ridosso della partenza. Poi, gestendo sia operativamente sia economicamente un secondo test utile al rientro in Italia!

Anche Veratour e Settemari seguono la linea di Alpitour, assorbendo i costi operativi ed economici di un tampone 48 ore prima del rientro in Italia.

Quindi ripartono le Canarie in totale sicurezza e noi SIAMO TUTTI PRONTI!

Ecco le date:

  • A partire da Sabato 27 Marzo saranno operative le vacanze con voli da Milano Malpensa per Tenerife e Fuerteventura.
  • Da Sabato 3 Aprile sarà la volta delle partenze da Verona, sempre per Tenerife e Fuerteventura!

Naturalmente, non solo tamponi: dal momento del check-in in aeroporto (che bel momento, ve lo ricordate??) e per tutta la durata della vacanza, la tranquillità sarà la parola d’ordine!



Non solo Canarie: anche la Grecia punta alle vacanze in sicurezza


Anche le vacanze in Grecia in sicurezza sono più vicine di quanto non si pensi!

E’ notizia di queste ultime settimane che il governo greco stia varando un piano su vasta scala per immunizzare le isole e permettere il ritorno dei turisti quest’estate.

Per la Grecia, ritornare a viaggiare è questione di priorità nazionale e sta facendo di tutto affinché questo avvenga, in piena sicurezza.

Secondo il Corriere, infatti, nonostante la Grecia sia nella media europea in quanto ad andamento della campagna vaccinale, gli abitanti delle isole di Meganisi, Kalamos e Kastos sul Mar Ionio e Ikaria nell’Egeo sono stati tutti vaccinati!

Certo, si tratta di poche migliaia di persone! Ma la capacità turistica di queste isole è veramente notevole.

Insomma, le premesse ci sono tutte perché quest’estate si ritorni a viaggiare!



Tags , , , , , , , , ,

Questo sito utilizza cookie tecnici e permette l'installazione di cookies di terze parti per offrirti una corretta esperienza di navigazione. Continuando la lettura del sito riterremo che ne accetti l'utilizzo.