SCOLETTA DEL SANTO – VISITE IN MUSICA

VISITE IN MUSICA | Mag 13 | 2020 |


Chi ci conosce sa che noi e la nostra agenzia viaggi A1 Class Events and Travel amiamo dare espressione a due PASSIONI: quella dei VIAGGI e quella dell’ARTE e della MUSICA.

Per questo, da oltre 20 anni, organizziamo, unitamente ai viaggi, concerti di cori ed orchestre americani, organizzando le loro esibizioni in luoghi di pregio, italiani ed europei.


Similmente abbiamo valorizzato le visite al patrimonio artistico e culturale italiano arricchendole con intervalli musicali eseguiti da maestri e musicisti.

Hai ascoltato il video?
Si tratta di un piccolo assaggio di una visita da noi organizzata nella meravigliosa Scoletta del Santo, Padova, certamente un gioiello indescrivibile che il Priore dell’Arciconfraternita del Santo, Dott. Di Ascenzo, ha saputo egregiamente illustrare accompagnato dalle note del maestro chitarrista Luca Maddalosso.

Te la sei persa?
Non ti preoccupare, a breve ritorneremo con nuove proposte di VISITE IN MUSICA!



Tags , , , , ,

Questo sito utilizza cookie tecnici e permette l'installazione di cookies di terze parti per offrirti una corretta esperienza di navigazione. Continuando la lettura del sito riterremo che ne accetti l'utilizzo.