Sei stanco dei “soliti social”? L’insolita campagna promossa dalla Nuova Zelanda

Un viaggio con nuovi occhi | Feb 26 | 2021 |

Nuova Zelanda, la campagna social “Travelling Under the Social Influence”


Davvero insolita la campagna promossa dall’Ufficio del Turismo della Nuova Zelanda! Eh sì, perché, stanchi delle solite foto con le solite pose postate nei “soliti social” ha dato il via ad un’iniziativa davvero incredibile e molto, molto divertente!

Curioso di scoprirla con noi?

Nel loro canale Youtube 100% Pure Zealand è stata data vita ad un’innovativa campagna, intitolata “Travelling Under the Social Influence”.



Con l’aiuto di uno dei comici neozelandesi più popolari, Thomas Sainsbury, che veste per l’occasione i panni di un vero e proprio “ispettore dei social”, sono stati girati diversi video ad alto livello di ilarità.

Il tema? Dissuadere i turisti dal postare foto tutte uguali dei luoghi più noti e, per contro, andare alla scoperta della Nuova Zelanda sconosciuta e più autentica. Il motto dei video è “Queste cose le abbiamo già viste!”.

Sei stanco anche tu dei “soliti social”? Lasciati travolgere dall’ironicità di Sainsbury e parti con lui in questa simpatica campagna promozionale alla scoperta di una diversa Nuova Zelanda!

Eccone qui un assaggio! Clicca a questo link e inizia a scoprire l’incantevole Nuova Zelanda! Il viaggio ha inizio!


Nuova Zelanda, la Luna Rossa vince: un modo alternativo di viaggiare


E, sempre a proposito di Nuova Zelanda, come non citare la vittoria della nostrana Luna Rossa nella Prada Cup?

Battuti i britannici, dopo 21 anni, la vittoria torna per la terza volta in Italia. Tutto pronto, dunque, per l’imminente sfida con i padroni di casa per l’ambita Coppa America!

Ma per noi, agenti di viaggi per professione e passione, naturalmente questa notizia da un’occasione ghiotta per ricordare un modo alternativo di viaggiare.



Lontano dal caos e dalla frenesia della città. Un contatto stretto, a tu per tu, con il mare. Una diversa prospettiva quando si scende a terra.

Le vacanze in barca a vela sono sinonimo di assoluta libertà e, quest’anno, assumono anche una nuova connotazione.

Non ci avevi pensato?

Sono vacanze in tutta tranquillità e sicurezza, dove il distanziamento può essere a tutti gli effetti rispettato.

Puoi scegliere i tuoi compagni di viaggio, la barca e anche la destinazione!

Allora perché non pensarci subito? Quest’estate pensa alle Isole Eolie, alle Cinque Terre, alla Sardegna, o magari alle Isole della Grecia!

Non ti sembra un’idea meravigliosa?

Prenota ora il tuo appuntamento in Agenzia e raccontaci la tua idea!


Tags , , , , , , , , , , ,

Questo sito utilizza cookie tecnici e permette l'installazione di cookies di terze parti per offrirti una corretta esperienza di navigazione. Continuando la lettura del sito riterremo che ne accetti l'utilizzo.