A cosa serve il turismo?

Un viaggio con nuovi occhi | Dic 17 | 2020 |

Eccoci! Ci siamo!

Si avvicina la conclusione di quest’anno assai particolare e per questo vorremmo condividere alcune riflessioni insieme a Voi!

Come sapete ci occupiamo di “turismo organizzato” … settore che ha sofferto questo periodo in particolar modo e che, anche per questo, è stato spesso menzionato nel corso di quest’anno ma…

Vi siete mai soffermati a riflettere su cosa sia davvero il turismo?
A che cosa serve veramente?

In questo periodo, chiusi nella nostra bolla di limiti e paure, tutti noi abbiamo ben compreso e interiorizzato cosa significhi la sua mancanza, o ancor più la sua totale assenza.

Ecco perché, in qualità di operatori e professionisti del turismo, dobbiamo essere pronti: all’alba di domani ci attende un futuro, in cui si ricomincerà a viaggiare ma siamo convinti che questo non possa né debba essere un bene elitario, concesso a pochi.

Il nostro augurio in occasione di queste Feste è quindi che tutti noi riusciamo ad approfittare di questa crisi per risvegliare un forte spirito solidarietà che deve pervadere i nostri cuori in ogni direzione.
Ognuno di noi si senta chiamato a fare la sua parte per tenere in piedi il nostro mondo, partendo dai propri pensieri e dalle proprie scelte personali.


RICOMINCIAMO INSIEME
torniamo a sognare e vivere, a casa ma anche nel mondo, alla ricerca di emozioni, conoscenza, apertura al mondo ed a nuove culture ed esperienze!

RIFLETTIAMO TUTTI
sulle nostre scelte a breve, medio e lungo termine, preferendo comportamenti di qualità, coscienza civica e sociale e solidarietà.

USCIAMO DA QUESTA CRISI
con impegno, collaborazione, azioni ed intenti virtuosi che creino nuova ricchezza, ogni giorno, che vAdano e vEdano al di là di immediati micro-benefici personali, per generare un’inarrestabile cascata di azioni-reazioni positive.

AUGURIAMOCI
saggezza, amore, speranza, tenacia… e tanta forza, per fare scelte avvedute e lungimiranti.

Quanto a noi, Agenti di Viaggio seri ed impegnati, nell’augurare a tutti Voi un nuovo anno di rinascita, Vi chiediamo di tornare a

RIVOLGERVI A NOI
Noi Vi stiamo attendendo, come sempre ed ancora, per onorare con impegno e gratitudine non solo i Vostri desideri, ma anche il Vostro nobile contributo dedicato al grande comparto del TURISMO ORGANIZZATO.

Sarà un vero privilegio per noi tornare ad organizzare i Vostri viaggi, vicini a casa o  nel mondo, perché siamo innamorati della Vostra felicità e del nostro lavoro!


Auguri di Buone Feste da tutto il team di A1 Class Events and Travel!
Tags , , , , ,

Questo sito utilizza cookie tecnici e permette l'installazione di cookies di terze parti per offrirti una corretta esperienza di navigazione. Continuando la lettura del sito riterremo che ne accetti l'utilizzo.