Un viaggio con nuovi occhi

Generale | Apr 16 | 2020 |



GRAZIE a tutti coloro che ci stanno seguendo, che ci consigliano ad altre persone ed a coloro che ci hanno chiesto e ci chiedono di essere inseriti alla newsletter.

Per stuzzicare immaginazione e curiosità abbiamo pensato ad una NUOVA PROPOSTA!

Spesso tutti noi ci troviamo ad osservare luoghi e oggetti già noti.
Ma se facciamo attenzione possiamo scoprire che se guardiamo le solite cose con OCCHI DIVERSI, ci accorgiamo che possono ancora parlarci di noi, di storie ed avventure trascorse, forse anche provocando il desiderio di ripeterle!

E così, luoghi ed oggetti del nostro quotidiano possono diventare AVVINCENTI NARRATORI che stupiscono ancora. Ogni oggetto che spesso nemmeno più scorgiamo può continuare ad essere vivo, testimone inequivocabile di RICORDI, EMOZIONI, AVVENTURE e PERSONE!

A noi questo capita ogni giorno, entrando nella nostra agenzia viaggi
e questo ANCHE GRAZIE A TE!

Vuoi sapere il perchè?


Innanzitutto guarda il nostro ufficio: un’agenzia viaggi, sì, ma con qualcosa di speciale! Tutto ciò che ci circonda, OGNI GIORNO, parla di VIAGGI, ESPERIENZE ed AVVENTURE realmente vissute!

Ogni oggetto raccolto nel tempo o donatoci dai nostri Amici clienti, parla di te, di voi, di noi e del mondo.

Così, ispirati da questa abbondanza, ci è venuta l’idea di accompagnarti in un viaggio tra i viaggi, riscoprendo insieme per mezzo di questi preziosi oggetti collezionati e custoditi nel nostro ambiente di lavoro, mete e notizie (a volte curiose) sui luoghi del mondo dove poter andare in vacanza.

Ogni settimana prenderemo spunto da un suppellettile tra gli innumerevoli presenti nel nostro “laboratorio di viaggi”, per descrivere mete, aneddoti, curiosità, aggiornamenti.
Daremo anima ai preziosi oggetti raccolti nella nostra agenzia di viaggi, individuando idee, incentivi ed opportunità di viaggio per essere pronti a partire al più presto!

Ecco spiegato come siamo arrivati ad oggi e quale sarà il filo conduttore alla base di ogni nostra proposta settimanale.

A presto!

Lo staff A1 Class Events and Travel

>>> LEGGI GLI ARTICOLI <<<

Tags

Questo sito utilizza cookie tecnici e permette l'installazione di cookies di terze parti per offrirti una corretta esperienza di navigazione. Continuando la lettura del sito riterremo che ne accetti l'utilizzo.